Dal 25 Febbraio 2006:
-
View my complete profile
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) Chiedetevi se siete felici, e cesserete di esserlo.(John Stuart Mill) L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle. (O. Wilde) Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse) Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco. (Gandhi) L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche) Rendimi casto, ma non ora. (Agostino) Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti. (O.Wilde) Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde) Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire) E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein) Chi non conosce la storia é costretto a riviverla . ( Anonimo ) Se esiste un uomo non violento, perché non può esistere una famiglia non violenta? E perché non un villaggio? una città , un paese, un mondo non violento? (Gandhi)
powered by grokAds
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .
Search Engine Optimization and Free Submission
7 Commmmenti:
caro il mio bel testa di kazzo...ti scrivo dalla rossa modena..pure io odio il berlusconi politico..ma calcisticamente parlando ha ragione...il milan non solo è estraneo ai fatti,ma è vittima di questo sistema!!!mi spiace deludere ma la serie b non è cosa per noi.
gobbo caro...qui il solo a negare l'evidenza sei tu...ascoltato le intercettazioni???letto qualcosa??capisci differenza tra responsabilità diretta e responsabilità oggettiva????pensi che chiedere arbitraggi non sfavorevoli per una partita contro il chievo ci abbia portato vantaggi???ti ricordo che nel caso saremmo dei coglioni visto che voi avete vinto e noi perso...la nostra dirigenza ha chiesto piena assoluzione...la vostra ha detto di essere contenta se le danno la serie b e punti di penalizzazione...qualcosa vorra' pur dire!?!?
caro il mio bianconegro...mi è difficile pensare che i vostri 2 scudetti non siano stati vinti senza favori di alcun tipo..guardati con quanti punti di distacco ci siete arrivati davanti...quindi goditi la tua serie b che noi ce ne stiamo dove meritiamo di stare!!!!!!!!!
1) complimenti all'anonimo x la parolaccia: se proprio vuoi insultare scrivi almeno correttamente. ti ricordo che la parola testa è femminile, quindi non puoi farla precedere da un aggettivo maschile. facendo due calcoli e mettendo a posto la frase, il risultato sarà: LA MIA BELLA TESTA DI CAZZO.
2)moggi è un mafiosio del calcio. punto e basta. la juve si merita ciò che si merita
3)tutte le squadre ai vertici nascondono qualcosa, siccome girano valanghe di soldi, con tutto il cazzo di business che c'è nel calcio
che bello... spam sul mio blog! MA ALLORA STA DIVENTA FAMOSO IL BLOG... EH EH
Io essendo femmina sarò molto più fine di costoro (pf). Premetto che io sono juventina, ma sinceramente è giusto che la juve paghi per quello che è successo, ma con lei anche altre squadre dovrebbero pagare. L'altro giorno alla tv ho visto Juve serie B meno una trentina di punti, mentre il milan rimane in serie A. E' giustizia questa???? Vè
ma ci vada anche il milan... così berlsuca lo pija in culo... ma personaggi del genere nn si pox toccare in questo fottuto paese!
che brutto blog!complimenti, ce ne vuole per farne uno così!oltretutto non t sai nemmeno distinguere dalla massa di beoti per i quali berlusca è l'artefice di tutti i mali...non piove, è colpa sua, al sud fanno immondizia piu degli USA, è colpa sua..e basta!
[-]Sending all processes the KILL signal...DONE
[-]Now sleeping...
[-]exit
Posta un commento
<< Home