Da oggi è disponibile un nuovo servizio: FRASI STRANE. Basta inviarmi le frasi più buffe dei vostri insegnanti, amici o parenti e io le pubblicherò... inviate le vostre mail all'indirizzo frasistrane@hotmail.it
mercoledì, marzo 29, 2006
giovedì, marzo 23, 2006
mercoledì, marzo 15, 2006
Prodi-Berlusconi
Ieri sera non potevo non guardare il tanto atteso match tra Prodi e Berlusconi! Molti hanno trovato la trasmissione molto noiosa, ma io non la penso in questo modo... se ci fosse stata una rissa si sarebbero lamentati comunque. Ho visto Berlusca proprio come un animale in gabbia, non poteva straparlare come piace a lui, non poteva essere ripreso mentre l'avversario parla e lui fa le sue facce da stronzo ipocrita (con il sorriso tutto tirato)! Ho trovato un Prodi sicuro, che riusciva a stare nei giusti tempi, senza sforare (come ha fatto invece il presidente del consiglio). Dove Berlusconi non può comandare, e quindi farsi delle regole a suo favore, non riesce a esprimersi in modo corretto, cambiando la risposta e andando a parlare d'altro. Per non parlare dei continui disegnini che ha fatto sui fogli per tutta la serata. Molto comico tutto ciò!
Non ripeteva altro che le solite cifre su cifre, imparate ormai a memoria. Ha parlato sempre del passato, ma del futuro. "E i comunisti di qui, e i comunisti di là..." Non credo comunque che questo match sia servito a molto. Chi è di sinistra è rimasto di sinistra e chi è di destra è rimasto di destra... votate usando il cervello... lascio alcuni link:
Il testo:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/03_Marzo/14/pop_diretta.shtml
I video:
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=517f520c-b404-11da-a267-0003ba99c667&pagina=1&filtro=tutti&menu=main2&idCanale=Italia&idCanaleADV=Politica
martedì, marzo 14, 2006
Antifascismo
Ma complimenti a tutti quanti! Sia fascisti sia antifascisti! I soliti coglioni che spaccano tutto per bloccare la manifestazione di quell'altro schifo... le frecce tricolore! Devo dire grazie a questi coglioni antifascisti (se si può dire così, ma io li chiamerei semplicemente coglioni!) che hanno dato una mano a Berlusconi... berlusca inizierà a dire che tutta la gente di sinistra è così, che spacca tutto e basta, inizierà a generalizzare e fare di tutta l'erba un FASCIO! Giusto invece quello che ha detto Fassino, che tutta questa violenza non c'entra assolutamente con la politica! Non confondiamo le cose. Per cambiare discorso invece, sono rimasto colpito dalla grande figura di merda del nostro premier. Andarsene nel bel mezzo di un programma! L'Annunziata è stata davvero grande! Così si fa...
mercoledì, marzo 08, 2006
dis-ordine
Può sembrare banale, ma io nel disordine ci trovo (quasi) tutto... proprio non riesco a capire i fissati dell'ordine! E in questa colonna di libri, sovrastata dal GRECO-ITALIANO, seguono altri vari libri e fogli volanti... ma credo proprio che sia normale (almeno a questa età) tenere tutto in disordine!
lunedì, marzo 06, 2006
OGNI COSA E' ILLUMINATA
Questo film l'ho visto sabato e si trovava nelle sale già da diversi mesi. Sono rimasto affascinato da questa pellicola cinematografica. Non è il solito pallosissimo film sullo sterminio degli ebrei, affiancato da pesanti musiche di sottofondo, lamenti e pianti continui, ma la storia di un giovane ebreo che decide di andare alla ricerca della donna che durante la Seconda Guerra Mondiale in un villaggio in Ucraina aveva salvato la vita a suo nonno, nascondendolo durante un raid dei Nazisti. Il ragazzo viene aiutato nella sua ricerca da un ragazzo di Odessa, che parla un inglese sgangherato ma divertente. Mi sono commosso alla fine del film... la figura del padre severo e duro, ma che in realtà interiormente ha un animo molto buono e che cerca da una vita di dimenticare... il cane, una delle figure più belle, la donna da vecchia con ancora il suo fascino e la sua delicatezza, il giovane traduttore, la figura divertente di questa storia e poi c'è il protagonista, irriconoscibile per chi è abituato a vederlo sotto i panni di Frodo. Un insieme che fa venire le lacrime agli occhi, con continui brividi che salgono dalla schiena fino alla testa, neanche si trattasse di un thriller... il regista riesce a mescolare molto bene una prima parte divertente con una seconda un po' più lenta. Bellissima la scena della casa in mezzo ai girasoli. Consiglio a tutti di vedere questo film (anche se credo che da ora in poi lo potrete trovare in DVD)
giovedì, marzo 02, 2006
i forum
ebbene sì, ho creato anche un forum... lo potete trovare all'indirizzo (notare la fantasia!) http://che33.forumup.it
vi aspetto in molti (almeno spero)... scrivete quello che vi pare, tanto il forum lo potete organizzare voi, creando topic a vostro piacimento.
in più è presente nel web anche il forum (forse dedicato soprattutto alla IV C) del Gurzo (Briefquill). l'indirizzo è http://www.forumfree.net/?c=119153
i due forum sono in collaborazione!!! (che lavorone, eh...)
Dal 3 Gennaio 2006:
Dal 25 Febbraio 2006:
:::ALEX33:::
View my complete profile
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) Chiedetevi se siete felici, e cesserete di esserlo.(John Stuart Mill) L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle. (O. Wilde) Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse) Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco. (Gandhi) L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche) Rendimi casto, ma non ora. (Agostino) Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti. (O.Wilde) Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde) Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire) E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein) Chi non conosce la storia é costretto a riviverla . ( Anonimo ) Se esiste un uomo non violento, perché non può esistere una famiglia non violenta? E perché non un villaggio? una città , un paese, un mondo non violento? (Gandhi)
powered by grokAds Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità , contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità .
Search Engine Optimization and Free Submission
- il mio forum
- gurzo's forum
- AlternativAperta
- Il Forbiciastro
- Wiskund
- Pensavo...
- rock e martello
- Tummiboys
- Certe notti
- Die90
- 00fata00
- minerva84
- Amaranta
- Kripton
- novembre 2005
- dicembre 2005
- gennaio 2006
- febbraio 2006
- marzo 2006
- aprile 2006
- maggio 2006
- giugno 2006
- luglio 2006
- settembre 2006
- gennaio 2007
- Current Posts
LINK:
TuttoPerInternet.it
Super offerte!
Roba vecchia
Questo blog sostiene la rielezione di Carlo Azeglio Ciampi a Presidente della Repubblica
Da dove provengono i visitatori
Io sostengo
e le sparo anche io
My blog is worth $7,339.02.
How much is your blog worth?